giovedì 31 marzo 2011

12 -

Rimpinzarmi di lettura mi sembra l'unica alternativa al rimpinzarmi di cibo.
Mi sono rifugiata nei libri come mi piaceva fare l'anno scorso.. Come quando leggo quasi tre libri alla settimana durante le vacanze. Mi distrae...Dal mangiare e dalle voci delle mie compagne che sono un continuo '..ma hai visto adesso com'è diversa? E magra..'.
Vivo 'Roboticamente': Mi sveglio alla mattina, vado a scuola dopo aver fatto colazione, torno a casa, salto pranzo, vado in crisi il pomeriggio, studio (tanto), provo a mangiare cena anche se abitualmente finisce tutto nel tovaiolo che a sua volta finirà della spazzatura, leggo (tanto tanto..) e finalmente crollo nel letto dopo la mia solita tazza di tè.
 Oggi sto finalmente un po' meglio rispetto a questo fine settimana, lunedì e martedì. Ho ripreso un po' la situazione in mano e l'ottimismo è un po' aumentato dopo la (semi)giornata di digiuno di oggi. (semi giornata escludendo la colazione, che devo fare se voglio evitare di svenire a scuola..)

- esito della giornata: 168 kcal

2 commenti:

  1. Bravissima .. Anche per me " robotizzare " è l'unica soluzione possibile. Mi fa acquistare controllo e mi da il buon umore. Peccato che spesso duri poco ..

    RispondiElimina
  2. Vero, e quando l'autocontrollo si esaurisce faccio qualsiasi cosa pur di convincermi a scrollarmi e riprendermi..Inutilemente... Poi ci sono certe settimane in cui ho perennemente voglia di mangiare!

    RispondiElimina