giovedì 28 aprile 2011

26-

Salve a tutte.
Come state?
Io ho il morale a terra, e io cado con lui.
Ho passato il pomeriggio con il mio ragazzo, abbiamo preso cappuccino e brioche in un bar, camminato camminato, e ancora camminato e io sono morta di freddo.
Dunque, oggi non è stato poi così difficile convincere mia madre che ho fatto tardi colazione, anche se era una bugia, ed ho saltato sia pranzo che colazione. 
Poi..A merenda, quel cazzo di cappuccino e il cornetto..quante saranno? 80 kcal circa il cappuccino e 320 circa il cornetto? Sarebbero un totale di 400...Troppe..Se consideriamo che sono una vacca con la pancia gonfia.. Troppo 'Poche' se consideriamo il fatto che non dovrei più saltare nemmeno un pasto e la dottoressa mi vuole con mezzo chilo in più entro la prossima settimana..
Ho deciso che non lo prenderò questo mezzo chilo...Farò credere a mia mamma che mangio tutti e tre i pasti almeno qualcosina e ogni tanto mi farò vedere con uno yogurt o una mela a cena o merenda..Tanto per convincerla che, se avrò perso altri chili quando torno dalla dottoressa, non è perché non sto mangiando assolutamente niente, come dice lei. VOGLIO ESSERE LEGGERA E MALEDETTAMENTE PICCOLA.
Domani sarò di nuovo assieme al mio ragazzo, però la sera. Spero che mia madre non si metta a cucinare e prepari solo insalata e qualcosina così. Quella dottoressa non vedrà nemmeno un'etto in più di prima. 
Un bacio grande, a presto.

1 commento:

  1. Piccola mia,sai,si impara a mentire,si mente sempre poi,ed io lo faccio ogni giorno.
    Non mi sento neanche il colpa oramai,perchè ciò che voglio è essere invisibile.
    Ti abbraccio piccola mia.
    Esse

    RispondiElimina