venerdì 29 aprile 2011

27-

Il cielo qui è grigio, l'aria fredda
Ho una leggera nebbiolina che mi circonda, mi isola dal mondo. Evita che io possa andare a sbattere contro tutte queste emozioni devastanti e troppo forti che non riuscirei a sopportare.
Mia madre sta cucinando. Pizza. Perché sta sera viene a cena il mio ragazzo. Io non la mangerò, non perché non voglio ingrassare, semplicemente non la voglio.. E sinceramente non ho nemmeno paura della scenata che mi farà a tavola davanti agli occhi del mio ragazzo. Dirà che non mi lascerà alzare finché non ne avrò mangiata una fetta, io lo farò comunque con tutta la calma portandomi dietro la mia nebbiolina e li lascerò lì a dire che non posso non mangiare di nuovo
Il mio ragazzo non mi obbliga a mangiare..Anzi, sarebbe capace di dirmi di NON farlo pur di non sorbirsi le mie crisi e 'paranoie'. A volte temo che questo potrebbe essere un segnale di poco interesse, forse di me non glie ne frega poi così tanto...Sto addirittura mettendo in dubbio che mi ami..Mah..sarà vero? 
Io in questo periodo ho perennemente voglia di coccole..Peccato che lui rimanga deluso quasi sempre perché non intendo le 'coccole' che dice lui... 
Ho paura che questa nebbiolina scompaia e mi lasci vulnerabile e in bella vista davanti a tutte queste emozioni e buche in cui rischio di inciampare, anche se proprio adesso sto cadendo in una voragine, dalla quale non ho intenzione di salvarmi. 
Lasciatemi cadere in pace.
- Scusate per i post lagnosi di quest'ultimo periodo..Credo che leggermi sia diventato davvero palloso.

Un abbraccio.

4 commenti:

  1. Leggerti è decisamente.. piacevole, indipendentemente dal tono dei post.

    Ti abbraccio,
    coccola virtuale ♥, mi spiace che in questo momento
    tu non riesca a trovare tra le sue braccia quelle che vorresti,
    ma non correre subito a conclusioni affrettate, e nel caso, magari verificale prima di soffrire solo per delle congetture.

    Ho imparato a capire che "noi", se si può un minimo generalizzare, o comunque la maggior parte, pensiamo, a volte troppo, decisamente troppo. Se questo tuo sentire dovesse diventare persistente nel tempo parlagli tesoro, e magari si risolverà tutto in una bolla di sapone.


    SufferWell

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo blog.
    E voglio la tua nebbiolina, perchè io vengo ammazzata da quelle emozioni devastanti, ogni giorno.
    un abbraccio virtuale grande grande

    passa da me se vuoi http://ioaria.blogspot.com/
    <3

    RispondiElimina
  3. Piccola la tua nebbiolina è uguale alla mia.
    Ah quanto l'adoro,quanto la voglio costantemente nelle mie giornate.
    Hugs*
    Esse.


    Anche io ho bisogno di coccole.

    RispondiElimina
  4. a volte siamo talmente detrminate che non ci importa niente delle scenate e delle urla...e quando arriviamo a questo punto ci sentiamo scomparire,invisibili...
    1bacione

    RispondiElimina