venerdì 22 aprile 2011

2o-

Bon jour :)
Non ho molte cose da dire...
Ieri è andato tutto bene: sono tornata a casa prima di cena e, come prestabilito, ho convinto mia mamma di aver mangiato troppo a merenda, quindi me la sono cavata con una tazza di tè caldo.
La prima cosa che ha fatto la sorella del mio ragazzo quando mi ha vista è chiedermi che dieta seguo, con gli occhi sgranati..come se ce l'avessi una dieta!! Che le dico??  che mi fa schifo mangiare? che non mangio più pane e schifezze?? che quando mangio troppo vomito?? Bah, le ho dato la dieta che ho fatto l'estate scorsa, avevo perso 2 chili che poi ho ripreso con gli interessi a settembre, con l'inizio della scuola.
A proposito di peso! ..Ho di nuovo la mia bilancia! (...tarananann...) ^-^ che questa mattina segnava un'inatteso 55,7. Mi sono guardata allo specchio e..MA COME CAVOLO POSSO PESARE 55,7 CHILI SE ALLO SPECCHIO VEDO SOLO MERDA!?! beh, 55,7 chili di merda. Nonostante l'incredulità questo mi ha tirato su di morale e, sapendo di aver una bilancia funzionante di là in bagno, mi controllo meglio davanti alla DISPENSA.
Per ultime le cose negative: 
Passero metà delle vacanze con il ciclo, com'era già successo nelle vacanze di inverno -.-''
Non sono ancora andata in bagno o.o'' e per questo spero che la mela prevista per oggi pomeriggio (se mi viene fame) mi sblocchi un po'.
A presto <3


5 commenti:

  1. Bè complimenti per il peso! Io ho una bilancia con l'ago,è altamente imprecisa. Se riesco oggi vado a comprarne una digitale *_*

    RispondiElimina
  2. ho notato il tuo blog e da oggi ti seguo anche io :)
    il ciclo sembra arrivare sempre nei momenti meno desiderati.. prendi cibi caldi e vedrai che non ti peserà così tanto.

    a presto ^w^

    RispondiElimina
  3. Mi attacco anche io al tuo blog :)
    Bè,complimenti davvero per il peso,non sei grassa tesoroo e complimenti soprattutto per aver convinto tua madre con un teh caldo.
    La mia mamma non ci casca oramai.
    Ti abbraccio.
    Esse**

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unica , il flagello ciclo ha colpito anche me stamattina , ed ho il tuo stesso problemino in bagno .-. Spero che questa dieta del latte che sto seguendo mi aiuti ad uscirne , spero vada bene anche a te !
    Complimenti per il peso , un bacio e buone feste :*

    RispondiElimina
  5. Anche io questa mattina sono rimasta meravigliata del peso visto sulla bilancia... Si migliora, lentamente, ma si migliora!
    Ti abbraccio, goditi queste vacanze.

    RispondiElimina