martedì 19 aprile 2011

18-

Uhm..ieri è andato tutto ok.. Non ho superato le 140 kcal..Ma oggi è stato di nuovo un disastro..
Mi sento uno schifo ed ho il morale a terra..Domani è l'ultimo giorno a scuola, ho educazione fisica e digiuno da adesso a giovedì mattina.
Non vedo l'ora di andare a letto, svegliarmi domani e convincermi che questa merda che mi ricopre non se ne andrà continuando ad abbuffarmi la sera per poi correre in bagno a vomitare. Il mio ragazzo dice di non riconoscermi più. Che questo comportamento non c'è mai stato e rivuole la ragazza di prima (si, quella che si abbuffava e categoricamente vomitava per i sensi di colpa. Solo che lui ne era all'oscuro). 
Ho paura, davvero Taaaanta paura..paura di com'ero prima, o meglio, di esserlo di nuovo. Paura che tutto quello che ho fatto fino ad ora crolli come un'enorme castello di sabbia. Si, i miei Disturbi del Comportamento Alimentare non sono affatto positivi, eppure.. Ho paura che uscendone, cosa che non voglio assolutamente, tutto il grasso e la fame torni a perseguitarmi. Appena provo a sfiorare la normalità, e di conseguenza l'apporto calorico di una persona normale, vado in crisi. 'Ma che cazzo stai facendo!?!? vuoi passare di nuovo le sere a vomitare? diventare il barile di prima!?!? ti rendi conto di quanta cazzo di roba stai ingurgitando!?' mi dico. Beh, no. Preferisco tenermeli i miei fottuti problemi. Preferisco tenermi i miei perenni brividi di fretto e i lividi piuttosto che mangiare e ingrassare a dismisura. Voglio il mio stomaco VUOTO, o meglio, pieno d'aria. aria aria aria aria aria aria aria e ancora ARIA. basta cibo. basta mangiare. basta ingrassare. basta a tutto, basta anche a questa merda di giornata. Vado a dormire, metto fine a questo supplizio di giornata ( e a questo post pietoso.)
} domani voglio colmarmi di forza a ogni respiro. Fanculo al cibo e al mio grasso. Forse questo non è una fine, non è una caduta, ma solo un nuovo inizio, un grandioso nuovo inizio...Lo spero.. Voglio che sia così.
<3 Kiss.

1 commento: