domenica 1 maggio 2011

28-

Buon giorno a tutte.
Era un pò che non accendevo il pc e la prima cosa che ho fatto dopo aver aperto la schermata di google, oggi, è stata accedere e passare a leggervi. Quanto mi siete mancate! 
Giovedì vuole vedermi la dottoressa, per pesarmi e vedere se sono migliorata o peggiorata. (Peggiorata.) 
Ho ancora meno capelli dell'altra settimana, li perdo a mucchi. 
Ieri ero accovacciata per piegare una maglia e voltandomi ho notato la faccia di disgusto misto a preoccupazione del mio ragazzo... Avevamo appena smesso di discutere e non volevo ricominciare, quindi non ho detto niente.
Si, alla fine le ore di digiuno sono state 50..E avrei voluto continuare, fino a diventare talmente debole da svenire, da non reggermi più sulle gambe. Ma il mio ragazzo mi ha portato un film, ci siamo messi sotto le coperte del divano letto e ce lo siamo guardati con una tazza di te, cereali e cioccolatini (schifo, schifo, schifo) A mezza notte.
Questa mattina mi sono pesata: 54.5
Si, un'etto in più di ieri prima dei cereali a mezza notte. Ma non mi importa, sono comunque meno della settimana scorsa e beh, non mi conviene perdere troppo se non voglio che la dottoressa rompa troppo le palle
Ora mi gira la testa peggio di ieri, solo a fare le scale per andare a letto mi viene un fiatone assurdo e non ho la minima intenzione di mangiare a pranzo. Credo che piuttosto farò tutto a pezzetti piccoli piccoli e finiranno dritti nel cesso. 
Cazzo è pronto da mangiare.
Dio che confusione questo post.
Buon pomeriggio Piccole
Un abbraccio forte, forte. <3

-Ps. delle 13.35
Il mio stomaco è vuoto e i le crepes salate nel cesso.

1 commento:

  1. forza e coraggio.. Per i capelli ti consiglio di prendere delle vitamine,non hanno calorie e aiutano..

    http://ioaria.blogspot.com/ passa
    <3

    RispondiElimina