giovedì 5 maggio 2011

32-

A. 
7 1/2 per Socrate e Platone. 
Stupendo e bla bla bla.. 4 di matematica...Umore? una merda. Avevo Otto di media! un cazzo di fottuto OTTO. Domani? Latino. LATINO CHE DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE PIU' CHE BENE. LATINO CHE DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE PERFETTO, DEVE!
B. 
Cibo, cibo cibo e ancora cibo. 
Abbuffata a colazione - vomito
Abbuffata a pranzo - pianto
Abbuffata a merenda - vomito, pianto, vomito.
C. 
Perché!?!? Perché, mi chiedo, deve sempre andare tutto male?
Perché non ne combino una giusta? Voglio scomparire! 
Rimpicciolirmi ancora di più, prendere sotto braccio i 52 chili, una promozione di cui non me ne farò niente, un calcio in culo e sprofondare nel mio sottopeso fatto di grasso, aria e disgusto. 
 
(d.) 
oggi davanti a scuola c'era un mio 'ex'..Il ragazzo del 'primo bacio serio'.
Di quei baci che ti sciolgono e rimangono per tutta la vita, che sono i primi e i primi non si dimenticano mai, i primi non si ripetono. 
Sto una merda, si, è un disastro:
Non posso stare male. Si parla di una cosa che risale a quasi un'anno fa! Sepolto, archiviato, dimenticato. Eppure voglio che mi veda. Voglio che pensi 'Cazzo, è proprio lei! E io l'ho lasciata andare'. E mentre lo scrivo piango..Perché io dovrei pensare solo al mio ragazzo, perché lo amo e non è normale che la vista di 'quell'essere' mi faccia stare così. Eppure..
Eppure sono una fallita, lardosa testa di cazzo. 

Ragazze portatemi fortuna per domani. Fate che io riesca a uscire da quella foresta di declinazioni, perfetti, piùccheperfetti e aggettivi di prima classe che mi perseguiterà per due moduli interi (Sperando che non mi venga il panico e vada tutto a puttane.. AIUTOOO!)

(il mio aspetto è più simile del solito a quello di un cadavere).
Kiss..

6 commenti:

  1. Complimenti per Socrate e Company.
    E tranquilla che quel 4 in matematica lo recuperi,perchè anche io ce l'ho avuto.
    Mentre per il cibo,oddio non voglio che vomiti,non voglio che ti annienti,non voglio che ti distruggi l'anima perchè mi fa stare male sentirti così.
    Non sentirti una merda,lardosa e cose varie perchè non lo sei; lo so e lo sai anche tu che ami il tuo attuale ragazzo,ma a volte vengono in mente i ricordi quando vedi una persona che comunque sia per te è stata importante.
    Lo so,il promo vero bacio non si scorda,rimane nella mente,nel cuore,anche se sembra di averlo dimenticato e li ed alla prima occasione salta fuori. Ma passa tutto quanto,lo sai mia cara.
    Spero tu starai meglio domani,non meriti ciò.
    Ti voglio bene piccola ♡
    Esse.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro, mi dispiace sentire che non stai bene. Forse non ti servirà da consolazione, ma el 7 emmezzo e la media dell'8 di matematica non mi sembrano i voti di una fallita, una ragzza che pesa 52 kg non mi sembra una fallita e una ragazza che ha qualcuno che la ama non è una fallita! Forza tesoro, apri gli occhi e renditi conto di cos'hai!
    1bacione,ti osno vicina!

    RispondiElimina
  3. Ei, complimentoni per socrate e platone, sono ossi duri! Don't worry per matematica, può capitareeee e infine in bocca al lupo per latino!
    Detto questo, non devi sentirti male. Non puoi. Non puoi distruggerti così, non vomitare.
    Ti tengo stretta
    <3

    RispondiElimina
  4. incrocio le dita per te solo se provi almeno ad abbozzarmi un sorriso :P
    un abbraccio, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. tesoro mi dispiace tanto sentirti così :( lotta rialzati noi stiamo tutte qui pronte a sostenerti non stare giù...lo so è difficile ma tu ce la puoi fare :) io credo in te!!!complimenti per socrate e platone e in bocca al lupo per domani son sicura andrà meglio....molto meglio un bacio

    RispondiElimina
  6. ehi cerca di tirarti un po' su, non punirti così per il cibo..magari mangia qualcosina per evitare le abbuffate invece di digiunare o quasi come ti capita a volte..non sei affatto una fallita, devi solo avere un po' più di fiducia in te stessa..e per il tipo..so benissimo come ci si sente, io sono fidanzata e amo il mio ragazzo, ma quando vedo LUI non c'è nulla da fare..e mi odio per quello che provo! :(
    per matematica recupererai, ne sono sicura!
    ti abbraccio stretta stretta! :)
    Blanche

    RispondiElimina