martedì 31 maggio 2011

41-

Sono sempre più assente, scusatemi.
Continuo a leggervi in quel poco tempo che ho quando riesco ad accendere il pc.
Oggi sono a casa da scuola, sola.
Oggi il mio stomaco vuole rimanere vuoto.
Oggi la mia mente elabora solo l'immagine di un corpo enorme e troppo pesante.
La dottoressa ha detto a mia madre che non vuole più vedermi,
le ha detto di chiamare un neuro psichiatra o uno psicologo..
Perché lei ha visto solo peggioramenti e non può fare nulla.
Domenica la mia vita sapeva di morte.
Domenica stavo riuscendo a sparire...
Ma qualcuno me l'ha impedito,
Qualcuno ha fatto in modo che l'aria tornasse a riempire i miei polmoni..
Qualcuno mi ha costretta ad aprire gli occhi.
Il mio ragazzo è stanco, 
Ho stancato un pò tutti..
Eppure il mio egoismo continua a dire 
'beh, allora vai avanti e sparisci più in fretta che puoi, almeno togli il disturbo prima'.
Non voglio essere un peso.
Ragazze mi mancate.
Baci.

-Ps: 20:26
La musica alta sovrasta i miei pensieri stupidi impedendogli di trovare un senso in questa vita vuota, in modo che rimangano stupidi senza che la mia testa possa elaborarli.
Sono vuota e continuò così fino a domani. 

2 commenti:

  1. Amore mio non morire così tanto,ti prego.
    Voglio sentirti allegra,voglio sentirti dire che sei guarita. Ti voglio bene.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Ti capisco.
    Ti capisco fin troppo bene.
    Nemmeno io voglio più essere un peso.
    Voglio diventare talmente leggera da non poter dare più fastidio.
    Voglio diventare talmente piccola da scomparire.
    Voglio essere invisibile.
    E sto allontanando le persone che mi stanno accanto, per questo.
    Ti voglio bene*
    Ti sto vicina*
    Non sei un peso, pensi solo di esserlo, amore.
    È una cosa mentale.

    RispondiElimina