venerdì 13 maggio 2011

38-

Crisi bulimiche di continuo.
Stomaco a puttane.
Pelle color cadavere, occhi scavati.
Giramenti di testa.
Brividi di freddo costanti, sono l'unica a tenere ancora le maniche lunghe.

'Ti prego promettimi che appena mi vedrai girare in cucina come oggi mi fermerai subito, piuttosto prendimi a schiaffi'
Si, gli ho chiesto aiuto. Non voglio più crisi.
Lui non sta più capendo niente..
Vuole vedermi mangiare..
Io non voglio..MI FA SCHIFO.
MI FACCIO SCHIFO.
Soffre..Per colpa mia..
Vorrei poter sparire e smetterla di rovinare sempre le giornate a tutti..
La mia prof di scienze ha provato a parlarmi, mi ha chiesto se mangio..
Mi ha detto che, in ogni caso, devo mangiare di più e stare un po' al sole perché sono 'pallida pallida'..
Mbah..
La dottoressa vuole farmi fare delle analisi..Secondo lei il peso è troppo basso.
Secondo me strabordo di merda.. 

- Giovedì era di nuovo davanti alla mia scuola.
Mi ha vista..
Non nel senso di vederemi..
Mi ha proprio guardata..E io mi sono voltata..
'Ora ricordo perché mi piaceva..'
Si, proprio questo ho pensato..
ma ora non è più un problema mio. 

Voi come state Piccole? 
Scusate la malinconia..
Ma il blog è il mio unico sfogo,
Un bacio grande.

1 commento:

  1. Non devi scusarti se stai di merda.
    (ma è colpa tua se stai cosi)
    Ribellati cazzo, reagisci.
    Sono cosi stanca di doverlo dire a tutte voi..
    MA CAZZO!
    Sei cosi bella!
    Perchè vuoi rovinarti?
    Legati le mani dietro la schiena, piuttosto, ma non vomitare.
    Lasciati aiutare prima che sia troppo tardi, piccola.
    Lasciati salvare da questo schifo.
    Ti voglio bene.
    Hold on*
    Elle.

    RispondiElimina