sabato 12 febbraio 2011

o7-

Era un pò che non ci cadevo.
E' tutto iniziato con i sensi di colpa...Piangi una sera, piangi due sere..e poi? Poi ci sono le dita in gola per placare i sensi di colpa dopo aver mangiato troppo a colazione..
Ok, posso farcela.
Posso farcela a sentirmi urlare dietro perché non mangio. Il fatto è che: quello che mangio mi sembra anche troppo. Se dovessi tornare a mangiare come prima sarebbe come abbuffarmi.
Andare avanti ad acqua per superare le ore critiche, nei giorni critici, in cui lo stomaco è vuoto e non ha intenzione di farci entrare niente, mi fa sentire stranamente 'bene'. Anche se mia madre pensa sia solo un capriccio per perdere peso. beh, non è tanto il voler perdere peso, anche se ammetto che a vedere quei numeri sulla bilancia diminuire sono soddisfatta, in realtà più cibo non riuscirei a mangiare. Guardo il piatto e mi blocco..normalmente adesso non mangio nemmeno un quarto di quello che ho nel piatto. Ed è così da due settimane.
Oggi: Una barretta dietetica con qualcosa che sembrava frutta. Digiuno fino a domani (spero.)

Hei..C'è qualcuno che mi sente, almeno qui..?
Bye.

Nessun commento:

Posta un commento