martedì 12 aprile 2011

14-

Tra poco, molto poco, ci saranno le vacanze di Pasqua *-* a parte il piccolo inconveniente delle cene in famiglia alle quali dovrò partecipare, non vedo l'ora di potermi svegliare quando cavolo mi pare alla mattina e vivermi la giornata senza paura dei voti.


Sabato e domenica sono stati un disastro, ma poteva andare molto peggio. Lunedì, dopo aver fatto colazione, ho digiunato per ventiquattr'ore fino ad ora. Penso di riuscire a superarle e prolungare il digiuno fino a cena, anche se spero di saltare anche quella. Ho in oltre deciso di eliminare lo yogurt a colazione e sostituirlo con una brioche semplice, senza ripieno, che non ha molte più calorie e mi toglie di più lo sfizio e la voglia di mangiucchiare schifezze.
Ho perennemente i brividi di freddo, specialmente alla mattina, e le gambe 'cosparse' di merdosissimi ematomi. 
Il mio ragazzo deve sempre sorbirsi tutte le mie crisi e, anche ieri che abbiamo fatto sette mesi, sono riuscita a fargliele pesare. SONO UN DISASTRO (un inutile e enorme disastro).
ps: il peso diminuisce, ma la mia autostima non aumenta.
Besos.

Nessun commento:

Posta un commento