venerdì 15 aprile 2011

15-

Sono davanti al pc con una tazza di caffè senza zucchero. Oggi niente scuola, mia madre mi ha concesso di stare a casa. Il mio cane poltrisce sul divano e io penso a qualche scappatoia ed eventuali scuse per mangiare meno possibile quando vado a Torino, da mia nonna. 
Convincere tutti che sono vegetariana? Non sarebbe male visto che le piace così tanto ficcare carne e prosciutto ovunque. L'altra settimana mio nonno è rimasto 'scandalizzato' dalle mie gambe, a quanto pare ha qualcosa che non va negli occhiali da vista, poiché mia nonna ha subito ribattuto dicendo 'ma vai va, che esagerato, è dimagrita ma non sono nemmeno secche come dici tu, sono solo più magre di prima'. Resta di fatto che, dopo avermi rifilato insalata e spiedino a cena, con la scusa che ero pallida e avevo mangiato 'troppo poco', mi ha messo sotto il naso e biscotti. -.-''
le mie compagnie di classe mi chiedono come faccio a dimagrire così in fretta supplicandomi di dirgli che dieta faccio. 'Ma va, quale dieta? semplicemente non mangio pane e schifezze, evito la pasta quando posso', poi cambio discorso sperando che non chiedano altro. Io mi vedo comunque lo stesso schifo di sempre.
Il mio ragazzo non ha il coraggio di obbligarmi a mangiare anche se mi ha fatto capire, non so se intenzionalmente, che se riuscisse lo farebbe volentieri. Io ho provato a mangiare 'normalmente', colazione..pranzo..cena... come facevo prima. Mi è bastato arrivare al pomeriggio del giorno stesso, dopo aver pranzato, per andare in crisi. Fanculo! Se mi dicono che non sono normale non me ne frega niente, la pensino come vogliono. Io a mangiare normalmente non ci penso nemmeno. Potessi vivrei mooolto volentieri d'aria. 

-scusate per la confusione del post ma avevo bisogno di sfogarmi...
By by.


Nessun commento:

Posta un commento