Sono davanti al pc con una tazza di caffè senza zucchero. Oggi niente scuola, mia madre mi ha concesso di stare a casa. Il mio cane poltrisce sul divano e io penso a qualche scappatoia ed eventuali scuse per mangiare meno possibile quando vado a Torino, da mia nonna.
Convincere tutti che sono vegetariana? Non sarebbe male visto che le piace così tanto ficcare carne e prosciutto ovunque. L'altra settimana mio nonno è rimasto 'scandalizzato' dalle mie gambe, a quanto pare ha qualcosa che non va negli occhiali da vista, poiché mia nonna ha subito ribattuto dicendo 'ma vai va, che esagerato, è dimagrita ma non sono nemmeno secche come dici tu, sono solo più magre di prima'. Resta di fatto che, dopo avermi rifilato insalata e spiedino a cena, con la scusa che ero pallida e avevo mangiato 'troppo poco', mi ha messo sotto il naso tè e biscotti. -.-''
le mie compagnie di classe mi chiedono come faccio a dimagrire così in fretta supplicandomi di dirgli che dieta faccio. 'Ma va, quale dieta? semplicemente non mangio pane e schifezze, evito la pasta quando posso', poi cambio discorso sperando che non chiedano altro. Io mi vedo comunque lo stesso schifo di sempre.

-scusate per la confusione del post ma avevo bisogno di sfogarmi...
By by.
Nessun commento:
Posta un commento