giovedì 21 aprile 2011

19-

Buon Giorno a tutte :)
Inanzi tutto mi fa piacere vedere che aumentate, mi fate sentire un po' meno sola.
Duunque, il digiuno di ieri è riuscito, se escludiamo un bicchiere di cocacola light e una tazza di tè alla mattina. Ma va bene così! Oltre ad aver digiunato ho fatto anche educazione fisica a scuola anche se con dei maledetti giramenti di testa.
Questa mattina provavo una totale repulsione per il cibo..eppuuuure..ho mangiato. Ma non importa, mi sto rialzando e non posso pretendere di riprendere tutto di punto in bianco come se niente fosse. UN PASSO ALLA VOLTA! ma non passettini u.u
passando ad altro..Devo trascinare mia mamma a comprare delle maledette pile per la bilancia perché, essendo una settimana che non mi peso, sto impazzendo. Però ho anche paura di quale maledetto numero possa spuntare!!.. Dai dai.. Oggi prevedo un bel pomeriggio di sole e studio sul terrazzo di casa mia. 
Un bacio. :)

- CAMBIO DI PROGRAMMA= pomeriggio con il mio ragazzo. Andremo al 'nostro posto' (una collinetta dove non c'è mai nessuno, a metà di un sentierino di montagna tutto in salita che spero faremo correndo, per bruciare le calorie di quella maledetta colazione. *-*). Quando torno a casa convincerò mia mamma che abbiamo fatto una super merenda e, spero, di cavarmela con una tazza di te o latte..se proprio devo farla felice >.< :) 

1 commento: