domenica 24 aprile 2011

22-

Sono stravolta..La pancia è gonfia come un'anguria e ad ogni respiro mi sento scoppiare.. Mi sto sforzando di non vomitare..
Questa mattina sono partita con una buona dose di positività vedendo il 54,8 sulla bilancia...A pranzo sono riuscita a mangiare meno possibile, anche se era sempre e comunque TROPPO, a cena mia nonna mi ha praticamente imboccata perché a parere suo a pranzo NON AVEVO TOCCATO QUASI NIENTE...Ed è a questo punto che è crollato tutto...Assaggio di lasagne, insalata di funghi, tronchetto, pezzetto di colomba, cioccolata..Alla fine mi chiudo in bagno, piango, ho i crampi ma in soggiorno c'è il mio ragazzo. Non posso vomitare, niente dita in gola. Prendo un po' di lassativi, almeno vado in bagno. Era tanto che non ci andavo. Poi sono tornati tutti a casa. Ed eccomi, sul letto, con i crampi e una pancia talmente gonfia che fa impressione..E' addirittura più merdosa del solito..
Domani digiuno, studio e ancora digiuno. Si forse poteva andare peggio, anzi, sicuramente poteva andare peggio. Vedremo domani che succederà.
Buona notte a tutte, Un bacio.

1 commento:

  1. Mi dispiace Nirly..anche se magari oggi non digiuni e stai bassa con le calorie dovresti riuscire a rimediare! é lunedì...non infonde un grande ottimismo? :)

    RispondiElimina