lunedì 25 aprile 2011

23-

E anche la giornata di oggi è quasi finita. Il sole è tramontato e le 24 ore senza cibo sono passate. 
Mia madre ha provato a farmi ingurgitare qualcosa a cena, ma sono riuscita a evitare. Ho mal di stomaco e non mi reggo in piedi. Mi sento una cazzo di palla di lardo ambulante che va barcollando da una parte all'altra della casa con lo sguardo vuoto e il trucco sbavato. 
Pomeriggio sono riuscita a studiare e a fare un centinaio di addominali (almeno qualcosa di positivo l'ho combinato).
Il mio ragazzo fa finta di niente e io mi sento una cazzo di bambina viziata e capricciosa. Invece sono soltanto stupida e grassa. 
Non riesco neppure a scrivere sta sera, ho troppi pensieri frammentati che girano in testa a cui non riesco a dare un ordine e un senso. 
Non vedo l'ora che sia domani, ricominciare e dimenticare tutta la merda che ho ingerito ieri. Ho tutto il tempo, anche se vorrei svegliarmi domani e trovare riflesso nello specchio quello che ho sempre sognato di vedere al posto del mio corpo ingombrante.
Spero che a voi sia andata un po' meglio, in qualsiasi caso non dobbiamo buttarci giù. Ogni tanto va bene togliersi qualche sfizio dimenticando i chili e le calorie. (Questa frase non convince nemmeno me)
Un abbraccio enorme

1 commento:

  1. Sensazioni molto simili alle tue. Domani sembrerà di uscire da un incubo...quello di questi giorni appena trascorsi.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina