lunedì 25 aprile 2011

24-

Buon giorno a tutte.
Oggi si riprende alla normalità.
Ho appena fatto colazione (mela, 8 biscotti, tè - 153 kcal. Si è tanto ma colazione preferisco farla normalmente, soprattutto in questo periodo un po' incerto in cui rischio di abbuffarmi di continuo.)  e prevedo di saltare pranzo. 
La mattina ripasso latino e il pomeriggio vado a ripetizioni fino alle 4 o.o'' . Venti minuti dopo arriva il mio ragazzo, spero che non abbia voglia di fare merenda. Magari andremo anche a fare una passeggiata, almeno muovo un po' il culo. 
E' tornato il 54,7. La mia pancia è molle e le gambe sono sempre troppo grosse...Vabbé, prima o poi riuscirò a trovare qualcosa di, anche solo lontanamente, guardabile no? ...mah..
A voi come sta andando?
Un bacio grande grande.

6 commenti:

  1. Sta andando che queste feste sono una rovina ! Pancia gonfia e stomaco incasinato , bleah , mi sento troppo sporca. Ma vabè , da oggi ricominciamo e tornare sulla retta via non sarà difficile. Vedrai che andando avanti riuscirai ad apprezzare il tuo corpo , una volta modificato come decidi tu (: Tempo al tempo ! Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Le feste?.
    SONO FINITE AMORE MIO.
    Da oggi si ricomincia alla grande,l'ho detto anche io.
    Su,stay strong baby.
    Esse*

    RispondiElimina
  3. Io dovevo partire bene ieri..ma ovviamente non ci sono riuscita. Oggi nessuna fottuta colomba al cioccolato potrà fermarmi! :)

    RispondiElimina
  4. a me è andata proprio da schifo, ma almeno ho eliminato il cioccolato al latte che è il mio nemico numero uno! ok l'ho eliminato mangiandolo, ma prima o poi sarebbe successo..che schifo! da oggi ricomincio piano piano, appena sarò da sola di nuovo potrò impegnarmi come si deve.
    baci! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesoro, da oggi ti seguo. Adesso che sono finite feste, pranzi e cene possiamo ricominciare a tornare in forma!
    1bacione

    RispondiElimina
  6. Da oggi ti seguo anchio dai ora che finalmente si è tornati alla vita normale si può riprendere con la dieta :) raggiungerai ciò che vuoi!

    RispondiElimina