sabato 7 maggio 2011

34-

Buon giorno Piccole.
Oggi ho visto un numero quasi accettabile sulla bilancia. 
Poi si è smontato tutto quando mi ha chiamata mio padre.
'A che ora ci vediamo? Dove vuoi mangiare a pranzo?' 
Si, è sabato e me n'ero scordata. 
Ho dovuto pranzare con mio padre..ma poteva andare peggio..
Mi sento gonfia e con lo stomaco chiuso, mi gira la testa.
C'è un sole che spacca le pietre, nemmeno una nuvola, zero vento..E io sto CONGELANDO.
Non so cosa dire..
Non voglio mangiare..
Voglio sentirmi vuota...
scusate se sono monotona..Sono già un pò di post che scrivo sempre le stesse tre cose..Ma sono anche le tre cose che mi martellano il cervello di continuo..
Non voglio mangiare
Voglio sentirmi vuota
Voglio sparire.

Totale: 381 kcal

2 commenti:

  1. anche io,ho pranzato con mia mamma.
    390 calorie.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  2. Tesoro come ti capisco...purtroppo certe volte non possiamo evitare...bisogna mangiare come dicono gli altri a volte...non esser triste recupererai ne son certa!!!!!!ti seguo ti sto vicina non mollare :)

    RispondiElimina