domenica 8 maggio 2011

35-

Scusate oggi non ho ancora avuto tempo di scrivere.
E' stata una domenica un pò strana, tanto studio e poche storie di mia mamma rigurardo al cibo.
Pomeriggio ho provato dei jeans di mia sorella taglia XS/36 e, come non lo so, mi entravano.
Poi il mio ragazzo ha preso dei pantaloni che mi stavano due mesi fa. Dire che ci navigavo dentro è poco. Mi ha guardata con quelli addosso e ha detto: 'Non sei ancora soddisfatta?? Ma non ti vedi?'
No, forse sono ceca, ma io non mi vedo magra. Per niente. Tanto meno sotto peso.
Io mi vedo sempre gonfia uguale, ma vabbé, ho deciso di non rompere. Me ne sto zitta e continuo per la mia strada da sola, continuerò a distruggermi e a sparire senza farmi notare da nessuno. Senza lamentarmi. 
Ho deciso che non ho fretta. E, quando un giorno troverò qualcosa che mi piace anche solo lontanamente del mio fisico, forse proverò a uscirne. 
Domani è lunedì, verifica di scienze, ripetizioni di latino.
Ansia..
Voi come state?
Un bacio grande.

Calorie: 180.

1 commento:

  1. Tesoro.. non esagerare, non strafare. Non pensi che sia meglio trovare un equilibrio e fermarti almeno per un pò? Ti capisco quando dici di voler continuare a sparire, ma questo ti farà del male.

    RispondiElimina