giovedì 9 giugno 2011

44-

'Guarda come cazzo ti stai riducendo dio porco'
Il mio ragazzo ha ceduto
Alla fine non ce l'ha più fatta e ha sbottato.
Io invece sbotto a momenti perché sono enorme,
il peso aumenta e mia mamma mi sta dietro come un'avvoltoio. 
Controlla TUTTO quello che mangio e se non mi vede masticare non è contenta.
La scuola? 
Ormai basta, è finita.
Non sono più obbligata a fare colazione per non svenire sui compiti in classe e le versioni di latino.
Oggi ho fatto l'ultima, è andata...Alla grande spero!

Ora non mi resta che leggere, dimagrire, digiunare, leggere, prendere il sole e ancora DIMAGRIRE.
Domenica parto per il mare e (..rullo di tamburi..) verrà anche il mio ragazzo.
Passerò le mattine a nuotare e i pomeriggi a fare passeggiate avanti e indietro per la spiaggia.
E così si innamorò delle sue ossa.
Sono fortunata perché d'estate i miei vanno avanti ad affettati, cosa che assolutament non mangerò visto che sono riuscita a convincerli che sono vegetariana...
Li accontenterò con un po' di insalata. Poi essendoci il mio ragazzo dovrebbero fare un pò meno storie.. (o forse il contrario..???)
Spero di convincere mia mamma a portare dietro il pc..Almeno potrò aggiornare e continuare a leggere i vostri post per sapere come state!!
Buona serata stelline,
Un bacio.

4 commenti:

  1. a noi farà piacere leggere gli aggiornamenti che tu farai:)
    Il tuo ragazzo si agita solo perchè ti vuol bene,piccola. Tu, parlaci. Rassicuralo.



    Buona vacanza,piccola

    RispondiElimina
  2. Buone vacanzee!! Dove vai al mare?
    Io quest'anno ho spinto i miei a un tour per il Nord Europa perchè non sopporto il mare xP
    Però mi piacerebbe se fossi magra!!
    Ti do un consiglio, anche se non viene proprio dal miglior esempio possibile: ascolta il tuo ragazzo. Fermati prima di non poteri più fermare, chiedi aiuto, consiglio. Le persone che ti amano non aspettano altro per tenderti una mano che in realtà ti stanno anche già tendendo. Solo che tu la rifiuti, o non la vedi.
    Il primo passo per guarire è farsi aiutare, da sola non ci riuscirai, perchè questa malattia ti prende la mente, ed è la mente che ti serve per combatterla.
    Un abbraccio forte,
    Laura <3

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, purtroppo anche il mio ragazzo sbotta spesso per questo motivo, più che altro quando mangiamo insieme.. Almeno lui CREDE che io pesi ancora 45 kg quindi si limita a guardarmi male, se sapesse la verità sarebbe il finimondo! Ecco perché al posto tuo mi preoccuperei più del fidanzato che non dei genitori :) comunque cerca di non pensarci e goditi la meritata vacanza!
    :)
    Sil.

    RispondiElimina
  4. Ti sto vicina piccola, so che è difficile ma.. cerca di mangiare un po' di più.
    Divertiti, non pensarci, fregatene nei limiti del possibile!
    Io sto cercando di fare così e sono molto più felice di quando contavo le calorie con una precisione morbosa.
    Ti voglio bene, ti sto vicina!*

    RispondiElimina