mercoledì 15 giugno 2011

45-

Buon giorno stelline,
Ho appena fatto la carta di identità. 
Firma di qui firma di la ed ecco, appiccicata sopra il quadratino dai bordi tratteggiati, la foto:
Una faccia con gli occhi truccati, i capelli pettinati, ricci, appena lavati, la riga di lato che lascia intravedere una mancanza di capelli che cerco di nascondere il meglio possibile, le occhiaie e la pelle pallida, bianco opaco...Un sorriso forzato, per accontentare la fotografa che di foto come quella prima della tua ne ha fatte una ventina. Si, perché è la mia foto..Sono io..Sono io e ho la faccia grassa, le guance troppo piene. Sono io col naso da maiale e le spalle larghe. 
Sono andata a prendere il pane con mia mamma e ho comprato una borsa grande da portare al mare, potessi mi ci nasconderei dentro e non mi farei più trovare.
Ho bevuto una tazza di caffè con un goccio di latte e un tuc (61 kcal). 
Mi sento enorme. Credo proprio che sarà il mio pranzo, mi sento troppo grossa per poter ingerire altro. 
'Ormai conti le calorie con morbosità'
Si, il mio ragazzo ha ragione.
La mia vita sta andando allo scatafascio, mi chiedo solo quando finirà questo cazzo di tunnel. Non voglio ritornare alla luce, voglio semplicemente smettere di vedere anche quel puntino luminoso che ancora mi impedisce di perdermi del tutto in mezzo al buio. Non voglio essere aiutata. Non voglio mangiare. 
Voi come state piccole?
Un bacio <3 

2 commenti:

  1. Beh amore mio,spero solo che andrà tutto meglio un giorno percè così non posso più sostenerti perchè mi fa male da morire sapere che stai soffrendo. giuro che non ti abbandono,in attesa che tu guarisca,starò qua ad accarezzarti il viso.
    un bacio sulla fronte.
    Esse

    RispondiElimina
  2. No, non va bene, per niente.
    Devi inseguire quel puntino, lottare per vederlo, ingrandirlo ed entrarvi.
    Non esiste l'idea di potersi abbandonare, non devi pensarci, perchè non sarà così.Lotta.
    Reagisci.
    Starai bene!
    Hug,
    Laura <3

    RispondiElimina