venerdì 24 giugno 2011

47-

Se vuoi guarire però prova un pò a innamorarti di te.


Bon jour, Stelline.
Questo posto lo odio, non vedo l'ora di tornare a casa e 
cominciare la mia vita di prima.
Odio dover stare in costume.
Sono stanca di dover veder il mio ragazzo piangere perché, 
nonostante io stia provando a uscirne, non ci riesco. 
Ci sto provando?
Mah, sinceramente non lo so nemmeno io.
Oggi mi ha fatto ascoltare una canzone..Ho capito che forse sta più male di quanto sembra.
Sta male per colpa mia.
Non so che altro scrivere..
Tornerò a casa tra una settimana e mezzo, mi mancate tantissimo, come state?
Kiss. 
.

3 commenti:

  1. Piccola mia resisti,stringi i denti e prova a guarire per Lui; mi sono ripromessa di farlo anche io. ti voglio bene.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Dai amore, sforzati davvero..
    Non lasciare che la malattia di divori, per favore..
    Sei bella e ti stai consumando.
    Sei bella, ricordatelo.
    Sei bella.

    RispondiElimina
  3. Odio anch'io dover stare in costume. Specie ai matrimoni, agli esami universitari e quando vado a trovare la nonna.. :(

    RispondiElimina