martedì 12 luglio 2011

51-

Quando la smetterò?
Il fatto è che lo so bene, smetterò solo quando vorrò io. Quando deciderò di accettarmi per quello che sono. Quando vedrò le mie gambe senza tutto questo grasso sopra, quando mi renderò conto di quello che faccio. 
Quando cesserà questo odio profondo verso me stessa e il cibo?
Quando la smetterò di correre in bagno anche dopo una prugna, o un pomodoro?
Si, perché oggi sono riuscita a scappare in bagno per una prugna, addirittura a casa Sua, sotto i suoi occhi che si riempiono di lacrime quando mi abbraccia perché non sente altro che ossa, dice.
MA DOVE SONO QUESTE OSSA? PERCHE' LE VEDO SEMPRE TROPPO RICOPERTE DI GRASSO? 

Da oggi cambio..Migliorerò? 
Mbah, forse peggiorerò soltanto.

Un bacio piccole.

2 commenti:

  1. Smettila,esci da questo tunnel,amore.
    Fallo per il tuo ragazzo,per la tua famiglia e per noi.
    Almeno te, esci da questo incubo.




    Ti sono vicina,ti voglio bene. Effe

    RispondiElimina
  2. Migliorerai, sei già cosi bella, migliorerai soltanto, lo so.
    Per favore, usciamone insieme, forse in due saremo più forti..
    Io lo voglio veramente, te?

    RispondiElimina