lunedì 11 luglio 2011

5o-

Bon jour chéries.
Dopo aver fatto colazione sono qui ad aggiornare, trattenendomi a stento dallo scappare in bagno a vomitare queste quattro fette biscottate che mi girano nello stomaco.
Non farò pranzo di sicuro, e cena nemmeno...Spero.
Ieri ho pressoché digiunato, a parte quelle 40, o forse anche meno, calorie di minestra.

- Provo di nuovo un certo gusto nel buttare il cibo e voglio sentirmi dire di nuovo 'cazzo sei scheletrica, guarda ti si vedono le ossa, sei solo pelle e ossa, a momenti sparisci..'.
- Sento, di nuovo, quella sensazione di orgoglio nel sentirmi la pancia vuota, pulita come il cristallo e avere i brividi di freddo mentre mia sorella accende il condizionatore e suda.
Sono stupida, si. Potrei decidere di voltare le spalle a lei e uscirne, invece sono ancora qua che le cammino affianco, percorrendo la mia/nostra strada verso...Il vuoto.

Piccole voi come state?
Vi abbraccio forte forte, a presto.

Ps. Mi mancate.

1 commento:

  1. Piccola per favore, devi essere forte.
    Devi cercare di ingurgitare qualcosa di più, perchè così non va, davvero no.
    Sei già scheletrica, cosa vuoi togliere ancora, se ti rimangono solo le ossa?
    Afferra la mia mano, ti porto via con me, ti porterò lontano.
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina