domenica 7 agosto 2011

57-


Ho deciso di fissarmi come traguardo i 47 chili
Ultimamente non so mai cosa scrivere, scusate.
Oggi,dopo aver fatto colazione, digiuno fino a domani..
O forse anche di più...
Ho passato due giorni a litigare con Lui.
Ho avuto istinti suicidi due giorni di fila.
Ora abbiamo chiarito, anche se questo non mi fa stare meglio...
No, non mi fa stare meglio perché so di averlo stufato. So che non ne può più e che è difficile stare con me.

Anoressia grazie, 
grazie per avermi portato via tutto,
per aver sbrandellato la mia vita.
Non ti abbandonerò,
qualche mese fa ti ho dato una mano perché potessi guidarmi, in tanti mi hanno cercato di convincere a lasciarti, ma non l'ho fatto.
Ora mi tengo stretta a te.

Voi come state stelline?
VI VOGLIO BENE
 e vi abbraccio forte.

Ps: secondo voi le pastiglie per rinforzare i capelli funzionano?
Non so se prenderle o no

2 commenti:

  1. Una volta ottenuto quel traguardo?
    Pensi che sarai felice?
    Pensi che cambierà qualcosa?
    Lasciala quella cazzo di mano Nir, lasciala.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco..ormai anche io sento la sua mano nella mia,
    più forte di prima. e questa volta non la lascerò scivolare via, me la tengo stretta fino al mio traguardo.

    Io le pastiglie per rinforzare i capelli le prendevo, 1 volta al giorno o 2 non ricordo adesso erano a base di erbe 8 kcal e qualcosa (le ha date la parrucchiera a mia mamma) e sinceramente a me non mi hanno fatto niente tranne che rovinarmeli ç__ç

    Ti seguo.
    un forte abbraccio!
    C.

    RispondiElimina