venerdì 12 agosto 2011

58-

Buon giorno Stelline.
 
Inizio col dire che ieri ho 'chiarito' con Lui.
L'ho supplicato di passare sotto casa mia per parlare un'attimo. Ha deciso di venire e ci siamo visti.
Era da venerdì sera che piangevo. Non ho fatto altro che stare a letto, non bevevo, non mangiavo, e piangevo.
Mi sono sentita una bambina, una bambina stupida
Appena l'ho visto mi sono lasciata cadere tra le sue braccia, incapace di stare in piedi con le mie gambe.
Ha promesso che non accadrà mai più, però vuole un cambiamento da parte mia.
Ho crisi di panico, io non voglio perdere ne lei ne lui.
Che cazzo di ragionamenti faccio?!?!?
Si, sono proprio stupida.

Il mio stomaco sta facendo fatica a digerire la mezza pera di questa mattina.
Ieri ho preso tre pastiglie di lassativo. 
Mi sono pesata l'ultima volta la scorsa settimana e mi sono promessa di ripesarmi più avanti.
Le costole saranno sempre più visibili, il bacino sempre più sporgente, le gambe e le braccia sempre più sottili ed io SEMPRE PIU' FELICE.

Voi come state?
Vi voglio bene,
Un bacio.

3 commenti:

  1. Siamo nelle stesse condizioni,sia col cibo,sia con Lui. Io non li voglio perdere,e nemmeno tu..
    Ma dobbiamo abbandonarLA.
    :(
    Ti stringo amore.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Ti stringo anche io, mi sei mancata sai?
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. Lasciala, cazzo, lasciala!
    Ti complica solo la vita!
    E per cosa, poi?
    Chieditelo, cosa ti da veramente?
    Nir, mangia, non ingrasserai, te lo prometto.
    Non riuscire a digerire mezza pera è grave.
    Mangiare SOLO mezza pera è già grave di per se!
    Nir, reagisci, per favore.

    RispondiElimina