mercoledì 23 novembre 2011

-69

E' stupendo scoprire che qualcuno di così vicino può capirmi. Qualcuno che ha passato quello che ho passato io. Non pensavo addirittura che potesse essere quella mia compagna di classe che io ritengo splendida, invidiabile. Stessi pensieri, stesse convinzioni forse errate, stesso modo di reagire alle situazioni, stesso odio verso il nostro corpo... Mi sento sollevata a sapere dell'esistenza di qualcuno che possa capirmi.
Dell'esistenza di qualcuno che sappia quello che provo in questo mondo che sembra così lontano da me.

Sono simile a una bollicina,
Vago senza meta, fragile,
ignorata, che rischia di
scoppiare da un momento
all'altro.

3 commenti:

  1. è incredibile quanto basti poco per non sentirsi...speciali.
    perché in fondo è anche questo,o no?

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Crack... speciali, è questo quello che siamo. E di gente come noi ce n'è poca... quindi adesso che ne hai trovata un'altra tienitela stretta. ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Già, deve essere bello poter condivere tutto questo con qualcuno. Qualcuno di reale, quelcuno che puoi toccare, di cui puoi sentire la presenza al tuo fianco.
    Io intanto ti abbraccio virtualmente, spero che basti,



    Baci.

    RispondiElimina